notizia pubblicata in data : venerdì 27 agosto 2021

ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS – A.S. 2021/2022

SI ALLEGANO (IN BASSO) MODULO “ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS – A.S. 2021/2022” CARTACEO E RELATIVO TARIFFARIO.

Si sottolinea che, oltre al modulo “iscrizione al servizio scuolabus – a.s. 2021/2022” cartaceo SUFFICIENTE E VALIDO e a tutti gli effetti esiste un altro modulo “iscrizione al servizio scuolabus – a.s. 2021/2022” TELEMATICO che, ponendosi come alternativa al cartaceo, PUÒ ESSERE INTERMANTE COMPILATO E TRASMESSO IN MODALITÀ TELEMATICA, a condizione di essere in possesso di SPID o CIE.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MODULO “ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS – A.S. 2021/2022” TELEMATICO poi seleziona l'istanza ed entra con SPID o CIE.

Oppure dall’homepage del sito istituzionale del Comune / sportello on line del cittadino (in fondo) / servizi scolastici / iscrizione servizio scuolabus a.s. 2021/2022 ed entra con SPID o CIE.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

SI DOVRANNO EFFETTUARE I PAGAMENTI MEDIANTE GLI AVVISI PAGOPA, predisposti dall'Ufficio Comunale competente che vi verranno fatti recapitare al vostro indirizzo di posta elettronica oppure ritirati fisicamente da parte vostra presso gli Uffici Comunali (nel caso foste sprovvisti di indirizzo di posta elettronica) in prossimità della/e scadenza/e.

Gli avvisi Pagopa saranno personalizzati di importo e data di scadenza in base alla modalità di pagamento da voi prescelta al momento della presentazione del modulo di iscrizione al servizio scuolabus a.s. 2021/2022.

SI SOTTOLINEA CHE NON È PIU' POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO COME NELLE ANNULITÀ PRECEDENTI

DOVE SI PAGA CON PAGOPA

Il Pagamento potrà avvenire tramite canali fisici (uffici postali, banche, ricevitorie, tabaccai, bancomat e supermercati abilitati) o telematicamente tramite app, home banking o tramite la sezione PagaonlinePa sul sito del Comune.

ultima modifica: Comune di Montegrosso d'Asti  31/08/2021
Documenti Allegati
ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS - A.S. 2021/2022 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 30 Kb TARIFFE SCUOLABUS A.S. 2021/2022 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 67 Kb