notizia pubblicata in data : mercoledì 07 novembre 2012

Imposta municipale propria (IMU) - SALDO
Per l’anno 2012 il pagamento del saldo IMU deve essere effettuato, entro il 17 dicembre 2012, con le aliquote deliberate dal Comune di Montegrosso d'Asti con deliberazione del Consiglio Comunale nr. 76 del 30/10/2012, ovvero: • 0,4 per cento per l’abitazione principale e relative pertinenze; • 0,86 per cento per i fabbricati diversi dall'abitazione principale e per le aree fabbricabili ; • 0,2 per cento per i fabbricati rurali ad uso strumentale;• 0,76 per cento per i terreni agricoli e incolti posseduti da agricoltori o da non agricoltori. Si avverte che lo Stato si è riservato la facoltà di variare le aliquote di base, qualora i versamenti della prima rata dovessero evidenziare un gettito inferiore a quello stimato, con decreto da adottarsi entro il 10 dicembre 2012.
ultima modifica:  07/11/2012