notizia pubblicata in data : sabato 21 dicembre 2013

AVVISO SUL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
Il Comune di Montegrosso d'Asti avvia il percorso partecipativo per la raccolta di eventuali osservazioni o proposte sullo schema di codice di comportamento predisposto dal Segretario Comunale, Dott.ssa Franca Fazio, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione. Il codice di comportamento, redatto ai sensi dell’art. 54, comma 5, del decreto legislativo n. 165 del 2001, integra e specifica il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. n. 62 del 16 aprile 2013) di portata più generale. Il percorso partecipativo avviato con la pubblicazione del relativo avviso pubblico all’albo pretorio online del Comune è previsto dalle linee guida approvate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione con deliberazione n. 75/2013. Organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Ente, associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori, utenti che operano nel settore, associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione, potranno prendere visione dello schema di codice predisposto e inviare osservazione o proposte, purché non anonime, entro le ore 12:00 del 07 gennaio 2014, con posta elettronica certificata (protocollo.montegrosso.dasti@cert.ruparpiemonte.it), posta elettronica ordinaria (info@comune.montegrossodasti.at.it), oppure consegnando a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune. PER VISUALIZZARE LA BOZZA DEL CODICE DI COMPORTAMENTO CLICCARE QUI SOTTO SU ULTERIORI INFORMAZIONI:
ultima modifica:  21/12/2013