Saluti del sindaco e indicazioni riqualificazione viabilità esterna scuole medie

Cogliamo l’occasione per augurare a tutte le famiglie, alla dirigente, alunni, insegnanti e collaboratori scolastici un buon inizio di questo nuovo anno scolastico, che sia un anno sereno e pieno di proficuo lavoro.

Nel contempo vorremmo informarvi della nuova viabilità (parcheggi e segnaletica) che è stata fatta all’esterno delle scuole medie.

Si sono implementati gli stalli bianchi dove poter parcheggiare al fine di poter dare un maggiore e migliore servizio a tutte le famiglie e dipendenti scolastici.

Chiediamo la gentilezza di rispettare la nuova viabilità, parcheggiando negli stalli dedicati, al fine di non dover ricorrere a spiacevoli sanzioni.

Tutto ciò per garantire una maggiore sicurezza.

Vi ringraziamo per la comprensione e certi della vostra assoluta collaborazione, salutiamo cordialmente.

Monica Masino

Data:
Martedì, 05 Settembre 2023

Descrizione

Chiediamo la gentilezza di rispettare la nuova viabilità, parcheggiando negli stalli dedicati, al fine di non dover ricorrere e spiacevoli sanzioni.

Tutto ciò per garantire una maggiore sicurezza.

Monica Masino

09/10/2023 09:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!